Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Grazie per questo splendido intervento del dott. Volta. Con naturalezza, il papà ed io stiamo mettendo in atto queste azioni di co-responsabilità nella cura del nostro piccolo sin da quando è nato. La presenza di qualità del papà dall’inizio della nostra vita a tre ha favorito un ambiente sereno ed un bambino amorevole e gioioso. Gli obiettivi e le azioni del progetto 4e-parent sono davvero fondamentali per lo sviluppo sano degli adulti di domani. Da ricercatrice con esperienza in progetti EU e giovane mamma, continuerò a seguirvi con grande attenzione. Attendo con speranza immagini sui media di papà che fanno la lavatrice, che è una cosa ormai abbastanza normale nelle giovani famiglie di oggi, ma da rendere ancora più comune.